Copertina cartonata lievemente sporca tagli e pagine lievemente sporchi e ingialliti. Collana:"Pubblicazioni della Facolta' giuridica di Bari 116". Con dedica dell'autore al frontespizio.
Copertina cartonata usurata al dorso e ai margini compromessa al piatto superiore sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe cucitura allentata quasi compromessa. Collana:"Studi di diritto privato IX".
Copertina: in piena tela con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente ombrato pagine pulite in ottime condizioni
Copertina cartonata con pieghe da lettura e normali segni d'uso ma nel complesso in ottimo stato. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Sottolineature in matita ma non numerose. Collana: “I libri guida al diritto - Concorsi ed esami"
Rilegatura non editoriale. Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso in tassello sporca. Tagli e pagine ingialliti. Numerose sottolineature e appunti di studio in matita.