Rilegatura non editoriale ben eseguita comprensiva della copertina editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Commentario del Codice Civile". Pag. XXI + 288.
Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso in tassello. Sovraccoperta sporca con scritte alla bandella posteriore margini con abrasioni e strappetti. Tagli e pagine ingialliti.
IV ed. riveduta e aggiornata in copertina flessibile cartonata usurata segni di scaffalatura piccola mancanza al piatto segno a penna al dorso costa usurata. Agli interni annotazioni a matita al frontespizio pagine indorate si notano alcuni segni e sottolineature ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile barbette ai tagli chiusi in testa rilegatura fragile e divisa in due blocchi.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato titolo e motivi geometrici in caratteri dorati impressi sul piatto e sul dorso. Taglio superiore appena velato. Formato 25 x 18
In copertina flessibile cartonata normali segni di uso e di polvere. Agli interni pagine lievemente indorate si notano tratti e sottolineature a matita ininfluenti alla lettura tagli regolari rilegatura salda e unita.