Ristampa . MNei Manuali Giuffrè in copertina flessibile cartonata ingiallita da fattore mnpo dorso imbrunito segni di usura. Agli interni la prima pagina è per metà incollata al piatto carte brunite e dove si notano alcune scritte e sottolineature a matita ininfluenti alla lettura. tagli leggermente irregolari e imbruniti la rilegatura unita.
Copertina in pergamena con macchie e segni d'uso e scollatura. Dorso parzialmente mancante. Frontespizio con segni d'umidità Pagine con pieghe agli angoli.
Copertina in cartoncino segni d'uso e tracce di sporco. Taglio lievemente irregolare brunito. Etichetta di libreria nell'angolo superiore esterno di seconda. Firma con data sul frontespizio. Taglio lievemente irregolare e brunito.Interno in buono stato sottolineature e annotazioni in matita da pag. 246 a pag. 296
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso in tassello. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Trattato di diritto civile e commerciale/volume XXXVII t. 1 ".
Nella Collana I Grandi Temi. Copertina rigida cartonata in perfette condizioni. Interni in ottimo stato pagine bianche pulite integre non si notano segni di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita con vasti segni d'uso. Integro. Vol. X: Dell'esercizio delle azioni commerciali e della loro durata. Curato da L. Bolaffio e C. Vivante. Commenti tra gli altri di: Ascoli, Asquni, Montessori. Mortara. Giurisprudenza AA VV Il Codice di Commercio commentato Vol X UTET 1922 Giurisprudenza
Copertina rigida similtela in perfette condizioni. Agli interni pagine in ottimo stato color avorio come da origine integre pochi segni ed evidenziature ininfluenti alla lettura tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.