Copertina uso tela sporca con bordi stanchi e strappo alla testa del dorso. Tagli e pagine ingialliti. Sottolineature in matita. Collana: "Biblioteca giuridica contemporanea".
VII 220 p. 25 cm. Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale/25.
Sul dorso è stato trascritto il titolo del libro a penna. Piatti segnati dal tempo con fioriture. Tagli bruniti con gore. Le prime due pagine sono staccate dal resto del libro interno complessivamente in buono stato.
In copertina flessibile cartonata normali segni del tempo e di scaffalatura dorso imbrunito e lievemente consunto piccolo segno a penna. Agli interni timbro biblioteca al risguardo pagine imbrunite qualche sottolineatura e annotazione ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile. Tagli imbruniti piccole barbe chiusi in testa. Rilegatura unita.
Buono stato. Brossura editoriale. Copertina brunita, con informative in seconda e terza di copertina. Pagine ingiallite lievemente ai bordi. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1445). Giurisprudenza E Fortuna Azione penale e azione risarcitoria Giuffrè Ed 1980 Giurisprudenza
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio ingiallito con macchie rosse e marroni. Pagine in pergamena segni evidenti del tempo accenno di distacco tra retro-frontespizio e pag. 1 Formato 13 x 20 In questo volume l'autore tratta di ciò che concerne la procedura davanti ai tribunali civili. L'intera opera è corredata di formule per qualunque atto. Con le necessarie notizie intorno alla circoscrizione giudiziaria del regno ed alla rispettiva competenza de' magistrati; un confronto degli articoli dell'abolito codice di procedura civile con quelli delle nuove leggi; ed in fine un indice ragionato delle materie
Brossura editoriale. Copertina plastificata Il manuale è indirizzato agli studi professionali appartenenti all'area legale e commerciale tenuti ad adeguare la propria struttura alla normativa in materia di Privacy, come recentemente revisionata in occasione della predisposizione del Testo Unico entrato in vigore il 1 gennaio 2004. L'analisi dell'autore è concentrata esclusivamente sulle disposizioni applicabili alle categorie professionali interessate evitando cosଠdi infarcire il lettore di numerose e complesse nozioni che alla fine lo demotiverebbero e lo disorienterebbero da quello che rappresenta il suo unico scopo finale ossia quello di adeguare il proprio studio alle disposizioni di legge. Il testo riveste altresଠun taglio decisamente pratico e di facile approccio
Copertina cartonata con pieghe da lettura e normali segni d'uso ma nel complesso in ottimo stato. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Sottolineature in matita ma non numerose. Collana: “I libri guida al diritto - Concorsi ed esami"