Legatura editoriale. Copertina in cartonato plastificato con leggere tracce di sporco. Tagli lievemente ombrati. Firma e numero di telefono nella parte superiore del primo sguardo. Pagine fortemente sottolineate soprattutto con evidenziatore e con numerose note in penna e in matita. Questa undicesima edizione è riferita al rito vigente dopo le modifiche alle leggi 353 - 374 - 534
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzapergamena con piatti marmorizzati sporca con abrasioni ai margini e normali segni del tempo. Tagli sporchi e ingialliti pagine ingiallite con fioriture sparse al testo.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite. Nelle pagine ad occhietto sono presenti varie annotazioni. Il testo ha numerosi segni e sottolineature in penna e in matita. La copertina rigida è ombrata e protetta da pellicola trasparente con macchie di umidità.
2° edizione in copertina rigida telata in perfette condizioni. Agli interni timbro saggio al risguardo pagine in ottimo stato integre color avorio come da origine rarissimi segni a matita cancellabile ininfluenti alla lettura tagli regolari e impercettibili velature di polvere rilegatura intatta. Come nuovo.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine integri. Collana: "Giurisprudenza sistemnatica di diritto civile e commerciale".
Sacrae Romanae Rotae Decisiones Seu Sententiae quae prodierunt Anno 1947 Cura Eiusdem S. Tribunalis Editae. Volumen XXXIX. Brossura editoriale con lievi segni ai bordi dorso ingiallito pagine ingiallite ai margini ma per lo più intonse.
L'appalto pubblico e privato. Volume tre. Dalla Collana "Il diritto privato nella giurisprudenza" a cura di Paolo Cendon. Copertina editoriale con minime tracce d'uso ed etichetta adesiva sul dorso pagine poco ingiallite ma in buonissimo stato.