Scioglimento del matrimonio commento teorico-pratico alla L. 1 dicembre 1970 n. 898. Copertina rigida del volume foderata con cellofan artigianale pagine ingiallite ai bordi ma in buono stato.
Storia del Diritto Italiano lezioni tenute nella R. Università di Roma nell'anno accademico 1920-1921 raccolte e compilate dal Dott. Giuseppe Vescovini. La copertina riporta importanti segni d'uso e di tempo legatura allentata le pagine con segni di sottolineature sono molto logore tuttavia non è compromessa la loro fruibilità.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti leggermente. Collana:Pubblicazioni dell'Istituto di diritto pubblico della facolta' di Giurisprudenza La Sapienza serie terza volume 97.
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e tagli leggermente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature a matita e timbro.
Copertina rigida ombrata e lievemente rovinata dal tempo. Cucitura compromessa. Pagine ingiallite con scritta in penna nella guardia e diverse sottolineature in matita rossa.
672 p. ; 19 cm. Copertina plastificata. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Legislativa Simone/501". Sottolineature in evidenziatore. Testo a doppia colonna.
Copertina in cartoncino segni d'uso ai margini segnata dal tempo. Margini bruniti e lievemente irregolari. Interno in buone condizioni tipico e accentuato colore del tempo firma con data sul frontespizio margini bruniti
2°edizione. Nella Collana I grandi orientamenti della giurisprudenza civile e commerciale diretta da F.Galgano in copertina flessibile cartonata lucida minimi segni di uso. Agli interni pagine color avorio come da origine in perfette condizioni non si notano tratti o segni tagli regolari e timbro saggio in testa rilegatura salda e unita.