Terza edizione del 1957. Buono stato. Formato da due volumi. I testi sono stati sottolineati a matita con annotazioni a margine. La copertina rigida di entrambi i volumi è protetta da pellicola trasparente.
Commento al Codice Penale Italiano. Quarta ristampa della terza edizione. Vol. 1: Art. 1-103; Vol. 2: Art. 104-245; Vol. 3: Art. 246-401; Vol. 4: Art. 402-498. Brossure editoriali ingiallite il secondo e il quarto volume riportano danni al dorso e macchie sui piatti le pagine dei volumi sono ingiallite ma perfettamente fruibili.
Due tomi. Copertine editoriali in buone condizioni etichetta adesiva penultima pagina tomo I interno integro. rilegatura lievemente scollata. Terza edizione interamente rielaborata ampliata ed aggiornata. ( Tomo I pagg. 1039 tomo II pagg. 936)
Nella Collana Giurisprudenza Sistematica di Diritto Penale in copertina rigida uso tela in ottime stato. Gli interni si presentano in perfette condizioni pagine bianche pulite integre assenti tracce di consultazione. Tagli regolari minime velature di polvere in testa. Rilegatura intatta. Molto buono.
Ristampa riveduta e aggiornata della 1°ediz. Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano redatto da Filippo Vassalli in copertina flessibile cartonata normali e fisiologici segni di uso. Agli interni firma di appartenenza al risguardo pagine molto ben preservate si notano alcuni segni a matita ininfluenti alla lettura. Piccole barbe ai tagli ingialliti rilegatura salda. e unita. Buono.
Copertina cartonata leggermente ingiallita. Tagli sporchi di polvere e irregolari pagine ingiallite lievemente. Collana:"Teoria e pratica del diritto sez.II diritto commerciale".
Rilegatura non editoriale ben eseguita. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Commentario del Codice Civile - Libro primo - Delle persone e della famiglia".
Copertina flessibile cartonata in ottimo stato minimo segno da compressione al piatto posteriore. Agli interni pagine in perfette condizioni non si notano tratti o segni di consultazione tagli regolari rilegaturasalda e unita. Molto buono .
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: "Le monografie di Informator". Edizione in Tedesco e Italiano. Testo leggibile in doppio senso.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Rilegatura non editoriale ben eseguita comprensiva della copertina editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Commentario del Codice Civile". Pag. XIX+273.