Copertina in cartoncino. sgni d'uso e piccoli strappi sui margini traccia del tempo soprattutto sul dorso. Taglio lievemente irregolare e brunito. Timbro sul primo risguardo piccola firma in matita sul frontespizio. Interno in buono stato colore caratteristico del tempo margini ombrati sottolineature e annotazioni in matita.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite con pieghe a lato. Rilegatura artigianale.
Nella Collana Giurisprudenza Sistematica di Diritto Penale in copertina rigida uso tela in ottime stato. Gli interni si presentano in perfette condizioni pagine bianche pulite integre assenti tracce di consultazione. Tagli regolari minime velature di polvere in testa. Rilegatura intatta. Molto buono.
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata e leggermente macchiata, con bordi usurati, tagli e strappetti. Dorso con segni di usura. Pagine ingiallite con sottolineature a matita nel testo.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta sporca lievemente piccolo strappo al piede del dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rarissimi segni di matita al
Copertina cartonata. Tagli sporchi e pagine lievemente ingiallite. Parte prima e seconda. Collana:"Camera dei deputati. Quaderni di studi e legislazione.
Copertina flessibile sbiadita e con segni d'usura ai margini e lungo il dorso con piccoli strappi alla testa e piede tagli e pagine ingialliti tra le pagine alcune sottolineature che non ne compromettono la buona fruibilità'. Collezione "Teoria e pratica del diritto" Sezione I: diritto e procedura civile.