• -20%
    Alimentazione. Domande e risposteLibrisaggi

Alimentazione. Domande e risposte

25.00 €
20.00 € Save 20%
Tax included
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010229487
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010229487
Copie
1
Titolo
Alimentazione. Domande e risposte
Autori
Del Toma Eugenio
Editore
Il Pensiero Scientifico
Anno di stampa
1998
Weight
1 Kg.
Pagine
265
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8870028143
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Tascabile. Brossura editoriale cartonata color avorio con risvolti muti. Raffinata edizione amatoriale. Stampato in carta pregiata ad uso privato da offrire agli amici. Tiratura limitata : 186 esemplari. Copie pulite e in condizioni perfette.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "I quaderni dell'accademia" n.66 a cura di Gianni Franceschi e Francesco Ricciardi. Brossure editoriali con copertina flessibili in ottime condizioni i volumi non presentano difetti come nuovi. Pagine 166+87. Edizioni stampate in 6477 e 6537 copie fuori commercio riservate agli accademici della cucina.
Availability: 1 In Stock
Edizioni numerata n. 20 in copertina flessibile cartonata lieve imbrunitura con accentuazione al dorso piccola mancanza al piatto. Agli interni firma di appartenenza a penna al risguardo pagine lievemente indorate tagli superiori chiusi assenti tracce di consultazione.Tagli ben rifilati impercettibili velature di polvere rilegatura salda e unita.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana" Quaderni del vivermeglio" n.10 traduzione di Elda Ciriminna. Volume brossurato con copertina flessibile ombrata e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari tra le pagine sottolineature a matita che non compromettono la buona fruibilita' salda la legatura.