• -20%
    Chimica delle fermentazioniLibrisaggi

Chimica delle fermentazioni

21.00 €
16.80 € Save 20%
Tax included
Seconda edizione. Con 3 diagrammi numerose tabelle e 12 tavole fuori testo. Copertina flessibile ombrata con gore e fioriture. Bordi stanchi. Taglio con fioriture e lievemente irregolare. Tagli intonsi in testa. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010384120
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010384120
Copie
1
Titolo
Chimica delle fermentazioni
Autori
U. Pratolongo
Editore
Hoepli
Anno di stampa
1955
Weight
1 Kg.
Pagine
362
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
In copertina rigida telata titoli al dorso minimi segni di polvere. Agli interni piccola dissolvenza ai piatti gore sparse ai risguardi e frontespizio le pagine si presentano lievemente indorate si notano diverse sottolineature e note ininfluenti alla lettura. Tagli regolari imbruniti gore scure in testa rilegatura salda e unita. Contiene illustrazioni di Alexis Kelner.
Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile plastificata in buone condizioni taglio del talloncino in quarta di copertina le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Traduzione di Bruno Marcandalli. Un prontuario guida per imparare a conoscere e consumare i mille prodotti di uso quotidiano
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Due volumi. Trattato di chimica generale ed applicata all'industria, Volume I, parti prima e seconda.Rilegatura artigianale in mezza pelle e tela rasata con impressioni in oro al dorso. Trattazione ampliamente arricchita da incisioni al tratto. Qualche segno d'uso. CHIMICA. Chimica Ettore Molinari Chimica inorganica Parte prima e seconda Hoepli 1924 Chimica
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo scritto a mano su etichetta cartacea su prima e sul dorso. Interno in buono stato testo perfettamente leggibile firma in matita blu sulla parte superiore del frontespizio timbro di libreria su frontespizio sul frontespizio su prefazione e retro su penultimo e ultimo sguardo margini delle pagine e lungo dorso ombrati grave macchia d'umido sull'ultima pagina che diminuendo si propaga per qualche pagina posteriore rare sottolineature anche con matita colorata strappo nella parte centrale di pagina 95 curata con adesivo trasparente.