Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo scritto a mano su etichetta cartacea su prima e sul dorso. Interno in buono stato testo perfettamente leggibile firma in matita blu sulla parte superiore del frontespizio timbro di libreria su frontespizio sul frontespizio su prefazione e retro su penultimo e ultimo sguardo margini delle pagine e lungo dorso ombrati grave macchia d'umido sull'ultima pagina che diminuendo si propaga per qualche pagina posteriore rare sottolineature anche con matita colorata strappo nella parte centrale di pagina 95 curata con adesivo trasparente.
Discreto stato. Volume rarissimo. scritto a mano e ciclostilato. Legatura editoriale in mezza tela con tassello dei titoli al dorso. Piatti in simil pelle di serpente. Sottolineature e annotazioni a matita e a pastello rosso e blu sparse nel testo. Alcune pagine con macchie marrone scuro e piccole mancanze (tipo bruciature). CHIMICA. Chimica Paolo Agostini Guida all'analisi chimica qualitativa Roma `La Supergrafica` 1942 Chimica
Copertina uso tela. Sovraccoperta plastificata con alette infomative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Il cielo della politica". Firma con dedica autografa dell'autore.
Copertina in cartoncino evidentissime tracce di spoco e macchie di varia intensità tracce d'uso sui margini parte inferiore finale del dorso mancante. Taglio brunito. Interno in buone condizioni leggero colore tipico del tempo e margini più ombrati timbro su occhietto frontespizio pagina successiva e ultimo risguardo. Nel volume 7 tabelle e una appendice
Copertina rigida leggermente usurata principalmente ai bordi taglio regolare imbrunito pagine leggermente imbrunite alcune si presentano lievemente macchiate ma leggibili
In copertina rigida telata titoli al dorso minimi segni di polvere. Agli interni piccola dissolvenza ai piatti gore sparse ai risguardi e frontespizio le pagine si presentano lievemente indorate si notano diverse sottolineature e note ininfluenti alla lettura. Tagli regolari imbruniti gore scure in testa rilegatura salda e unita. Contiene illustrazioni di Alexis Kelner.
Nuova ristampa degli appunti tratti dalle lezioni tenute nell'anno accademico 1957-58 dal Prof. Luigi Panizzi Presso l'università degli studi di Roma in copertina flessibile cartonata lievi segni di compressione al piatto e fisiologici segni di polvere. Agli interni alcune gore giallastre al frontespizio e al risguardo di retro le pagine si presentano indorate pienamente agibili alla lettura assenti tracce di consultazione. Tagli regolari ben rifilati velature di polvere rilegatura salda e unita.
Copertina in piena tela con segni d'uso. Tagli con fioriture e gore. Dorso usurato e con scollature con impressioni in oro. Sguardie con gore e segni d'umidità. Pagine con fioriture e gore.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con lievi segni d'uso. Impressioni in oro al dorso. Paginazione ingiallita. Chimica Michell J Sienko Robert A Plane CHIMICA Piccin 1962 Chimica