Copertina rigida cartonata ombrata ed ingiallita principalmente lungo il dorso tagli e pagine ossidate prive di segni e ben fruibili. Collana "Biblioteca Moderna Mondadori" n.514-515 sezione biografie documenti.
La copertina del libro si presenta leggermente ammaccata data dalla copertina flessibile ed ombrato con segni del tempo ma l'interno e testo sono completamente perfetti
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.16 edizione speciale per Il Giornale traduzione di Anna Rosa Gumina.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere lievemente e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Firma con dedica autografa del figlio dell'autore, Alessandro Masci, a cui è dedicata l'opera. Tiratura di 1000 esemplari, nostro n. 966.