Copertina flessibile con alette informative ingiallita e con segni d'usura lungo il dorso tagli e pagine imbruniti tra le pagine sottolineature a matita e qualche segno a biro. Collana "Saggi su gli scrittori per l'infanzia".
Senza data sicuramente stampato intorno al 19Vita e lettere di Samuel Hahnemann. Edizione italiana a cura di E. Rossi con introduzione di Harris L. Couter post fazione A. Masi Elisalde. Copertina flessibile ombrata e pagine leggermente ingiallite.
Dalla Collana "La gaja scienza volume n.319" 16 fotografie fuori testo. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e lievemente ingialliti come le pagine buona la fruibilità' salda la legatura.
Buono stato. Le pagine hanno macchie di umidità che non compromettono la lettura. Il taglio è sporco e frastagliato. La copertina flessibile è staccata sul fronte insieme alla prefazione.