Edizione in lingua inglese. Legatura editoriale con copertina rigida con titolo in oro al dorso con segni d'uso sovraccoperta mancante i tagli sono regolari ingialliti ed impolverati anche le pagine risultano ingiallite me ben fruibili.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Frecce".
Copertina rigida con sovraccoperta illustrata con alette informative entambe in ottime condizioni.Pagine e tagli lievemente ingialliti dal tempo in ottime condizioni.
Copertina uso tela rigida con titolo dorato e fregi in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Collana:Storica.
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine sono lievemente ombrate. La copertina rigida è ombrata e con qualche macchia.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'u