Buono stato. Brossura editoriale. Sovraccoperta a colori con alette con segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Biografie Autobiografie Giorgio Papasogli DON LUCA PASSI Ist Suore Maestre di Santa Dorotea 1978 Biografie Autobiografie
Libro vintage in condizioni accettabili. Pagine ingiallite ed intonse parzialmente scollate. Tagli irregolari con barbe. Copertina in tela con segni d'uso ombrata. Dorso usurato.
La celebre bottega di barbiere al centro di Roma. La copertina flessibile riporta lievissimi segni di usura a pag 28 e 29 pochi segni di evidenziatore per il resto ottimo.
Rilegatura editoriale in tela rossa con sovraccoperta plastificata illustrata.Sovraccoperta ben conservata ma scolorita. Dorso integro.Tagli e pafine ingiallite. No dediche no sottolineature. Illustrazioni in b/n di Aldo Guerra.
Libro in brossura con copertina ed alette descrittive interne. Leggermente scollata la prima di copertina. Piccole pieghe sulla parte alta della copertina. Perfetto all'interno. Buone condizioni generali.
Copertina in piena tela con titolo dorato al piatto ant. e dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo e pagine integre. Ed. del 2001.
Dalla Collana "I Grandi Poeti" n.3 legatura editoriale con copertina rigida cartonata illustrata con sovraccoperta lucida e cofanetto cartonato le condizioni sono ottime i tagli e le pagine risultano pulite e perfettamente fruibili con illustrazioni e tavole in nero e a colori nel testo testi originali a fronte.