Padre e figlio

19.00 €
Tax included
Condizioni discrete: sovraccoperta sporca tagli bruniti pagine brunite ma di buona fruibilitò
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-011320541

Data sheet

SKU
BOOK-U-011320541
Copie
1
Titolo
Padre e figlio
Autori
Edmund Gosse
Editore
Adelphi
Anno di stampa
1965
Weight
1 Kg.
Pagine
246
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Condizioni discrete: copertina rigida tagli bruniti pagine brunite ma di discreta fruibilità libro contenuto all'interno di un involucro in cartone scritte all'interno del libro
Availability: 1 In Stock
Ottimo stato. Brossura editoriale con copertina con leggere tracce del tempo e d'uso. Saggio introduttivo di Valerio Riva: 'Il dissenso degli intellettuali a Cuba'. Biografie Autobiografie Pierre Golendorf Un comunista nelle prigioni di Fidel Castro Sugarco Edizioni 1978 Biografie Autobiografie
Availability: 1 In Stock
Sguardi: con gore. Taglio: con fioriture. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Pensiero e azione" biografie di uomini del Risorgimento diretta da Michele Saponaro. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita ed ombrata con macchie di fioriture lungo il dorso e nel piatto posteriore parzialmente scollata la la coperta i tagli sono bruniti con macchie di fioriture come le pagine lenta la legatura.