Copertina plastificata con alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere. Dedica dell'autore al frontespizio.Collana:"I libri della seconda guerra mondiale".
Copertina: rigida cartonata leggeri segni d'uso e di sporco soprattutto in quarta di copertina. Dorso: leggermente ingiallito e lievi segni d'uso. Taglio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Legatura: a filo.
Copertina in cartonato lievi segni del tempo. Taglio leggermente irregolare quello superiore colorato. Firma con data sull'occhietto. Interno perfetto.
La copertina è flessibile e in ottime condizioni non presenta difetti.Le pagine e i tagli sono lievemente ingiallite dal tempo ma in ottime condizioni.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta con alette ingiallita e con lievi segni d'uso. Paginazione ingiallita. Collana Le Scie. Prima edizione. Biografie Autobiografie Pierre Salinger CON KENNEDY Mondadori 1967 Biografie Autobiografie
Dalla Collana "I grandi secoli N.4" introduzione e note di Pietro Scarpellini. Rilegato con copertina rigida in tutta similpelle verde con titoli d'oro al piatto ed al dorso sovraccoperta con alette informative ingiallita e parzialmente sbiadita nel dorso con fioritura nella sguardia firma del precedente possessore in ottime condizioni l'interno.