Catalogo edito in occasione della mostra "Tibet tappeti 1850/1950" a cura di Enzo e Roberto Danon. Condizioni molto buone: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine pari al nuovo. Misure: 31x23x1
Frontespizio: con dedica dell'autore. Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Volume illsutrato e con commenti utili per un primo approccio al mondo dell'arte. Buone condizioni: rilegatura rigida copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 29x21x2
Ristampa anastatica dell'edizione del 1819. Rilegatura cartonata non editoriale. Titolazione al dorso a caratteri dorati su rettangolo in cuoio. 74 tavole illustrate . Piatti con decorazione marmorizzata. Dorso ingiallito ma integro. Tagli e pagine ingiallite. Timbro di biblioteca estinta.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni. Volume ancora avvolto nel cellophane protettivo.