Copertina cartonata con alette informative ingiallita usurata al dorso e compromessa e cucitura allentata. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Le Vite".
Copertina in seta con titolo in oro al piatto anteriore e dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Cofanetto. Foto parziale per dimensioni cm. 24,5 X 35.
Copertina in mezza tela co piatti cartonati ingialliti ai margini. Tagli e pagine ingialliti. Segni di usura ma non gravi al dorso cucitura lievemente allentata ma tenuta non compromessa.
Dorso: con impressioni in oro. Legatura: in piena tela. Pagine testo: Ingiallite lievemente. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni.
Singolare rassegna di loghi a cura di Emilio Isca, riguardante il panorama Italiano della progettazioni grafica. Raro. Include lavori di Franco Grignani, Giancarlo Iliprandi, Massimo Drardi, Silvio Coppola, Bob Noorda (la sua segnaletica per Agip, Total Touring Club Italiano) e molti altri.
Buono stato. Brossura editoriale a colori lievemente ombrata con segni d'uso. Paginazione con margini lievemente ingialliti. Arte AA VV IL PIVIALE DI SISTO IV A PALERMO studi e interventi conservativi Lombardi 1998 Arte