Legatura ed. Copertina uso tela sporca con lievi segni di usura ai bordi. Tagli sporchi di polvere, ingialliti e lievemente irregolari. Pagine ingiallite.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative usurata e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite.
Copertina in piena tela. Sovraccoperta cartonata. Tagli e pagine integri. Esposizione Palazzo Pitti. Foto parziale con scanner per dimensioni cm. 25 X 33.
Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino marezzato. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: con fioriture. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Frontespizio: con fioriture. Particolarità : raro, di grande interesse. con cofanetto e un libricino in cartoncino del 1988 in buono stato
Volume della mostra tenuta a Roma Galleria Nazionale d'Arte Moderna dall'11 marzo al 7 giugno 2015. Testo in italiano e inglese. Ottime condizioni: brossura copertina intatta tagli e pagine pari al nuovo. Misure: 26x21x1.5
Copertina cartonata sporca e brunita, con dorso usurato con mancanze. Cucitura allentata. Tagli sporchi di polvere e brunite. Pagine brunite. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 24,5 X 35.