Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Interno in ottime condizioni.
Copertina plastificata, con due piccolissimi strappetti al bordo del piatto posteriore. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Bordi stanchi lievemente. Collana: "Studi di estetica" n. 1.
Copertina flessibile presenta lievi segni d'uso ai margini e una piega sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente sono presenti diverse immagini a colori
Volume brossurato con copertina flessibile ombrata e con lievi segni d'usura dovuti al fattore tempo ed utilizzo i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura ricco di illustrazioni in bianco e nero.