Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Particolarità : grande formato. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su poche pagine.
Il libro ha le pagine lievemente ingiallite con piccole macchie di umidità. La sovraccoperta è in buono stato ha solo un grosso taglio nella parte frontale.
Castelli e "ville-forti" nella provincia di Asti a nord della Valle del Tanaro. Volume secondo. Opera realizzata a schede il cofanetto che le contiene ha un taglio di piede e qualche segno del tempo le schede sono in buonissimo stato.
Dalla Collana "I castelli" diretta da Carlo Perogalli. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela azzurra con titoli in oro nel dorso in ottime condizioni sovraccoperta mancante i tagli sono regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili numerose illustrazioni a colori e in bianco e nero nel testo e fuori testo.
Copertina in brossura brunita sporca lievemente con segni d'usura. Sguardo superiore con firma di appartenenza. Paginazione brunita.Taglio sporco. Interno in buone condizioni.