Legatura: editoriale. a graffette in cartoncino plastificato tracce di sporco. Illustrazioni a colori. Formato in orizzontale 34 x 23 50 Decimo quaderno della Galleria Nazionale di Palazzo Spinola. Oltre alla pianta del palazzo sono elencati e illustrati mobili quadri ed altra oggettistica di valore.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Legatura: editoriale. Copertina: plastificata con impressioni in oro al piatto. Interno in ottime condizioni. Cofanetto illustrato contenente il volume.
Libro usato in buone condizioni finemente illustrato. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Copertina fessibile cartonata lievemente sporca e con segni d'uso.
Discreto stato. Grande formato. Brossura editoriale a colori con ombrature e segni d'uso. Testo in francese. Architettura AA VV Horta Naissance et dépassement de l'Art Nouveau Ludion Flammarion 1996 Architettura
Sguardi: con dedica dell'autore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Copertina: in brossura. Interno in ottime condizioni.
i due libri sono raccolti un un cofanetto cartonato; si presentano con una copertina flessibile plastificata. Le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo non riportano segni d'uso sono perfettamente leggibili