Dalla Biblioteca Contemporanea Mondadori n.29 opera composta da 3 volumi con copertina rigida cartonata chiara con titoli e filetto in oro con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti con macchie di fioritura le pagine sono prive di segni e ben fruibili. Pagg 280 + 208 + 269 96 con tavole fotografiche in b/n fuori testo.
Ottimo stato. Brossura editoriale a colori. Collana di Dipartimento di Architettura e Analisi della Citta Mediterranea. Architettura Marinella Arena ARCHITETTURE MODERNE CATANIA MESSINA REGGIO CALABRIA Kappa 2002 Architettura
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente finemente illustrate. Tagli regolari impolverati. Copertina rigida. Sovraccoperta con lievi segni d'uso.
Come nuovo. Brossura editoriale millerighe con alette. ARCHITETTURA. Architettura Paolo Ventura (a cura di) La pianificazione di area vasta Il Casentino e altre esperienze Dedalo 1996 Architettura
Copertina: rigida uso tela ingiallita e leggermente sporca soprattutto verso i bordi anche in quarta di copertina con margini stanchi. Sovraccoperta mancante. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi leggermente rovinato in piede. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: editoriale a filo.
Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. CON COFANETTO CARTONATO CON IMPRESSIONI IN ORO