Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente con segni di umidità.Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con segni d'us
NellaCollana Quaderni ottobre'82 dell'Ist. di urbanistica della facoltà di architettuta di Roma in copertina flessibile cartonata lievi segni di polvere e di ingiallitura. Agli interni pagine imbrunite pienamente agibili alla lettura non si notano tracce di consultazione. Tagli regolari addensamenti di polvere rilegatura salda e unita. Presentazione Luigi Piccinato.Introduzione di Calogero Muscarà.
la Valle del Barocco Le città Siciliane del Val di Noto "Patrimonio dell'Umanità". La custodia in cartonato illustrata presenta lievissimi segni agli angoli il volume al suo interno ha sovraccoperta tagli e pagine in ottimo stato.
Buono stato. Composto da due volumi. Vol. I di pp. 712 le pagine e la copertina flessibile sono lievemente ingiallite. Vol. II di pp. 1196 le pagine e la copertina flessibile sono lievemente ombrate e il taglio lievemente sporco.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato foderato simil pelle., lievi tracce di sporco. Taglio superiore brunito con piccola macchia nera, ombrati gli altri. 177 fotografie e immagini b.n. Formato 22,5 x 26,5
Storia e descrizione di 31 castelli del Cuneese. Volume numero 1404 di 1500. Con tavola allegata firmata a mano dal pittore. Il cofanetto ed il volume in tela presentano leggerissimi segni del tempo e piccoli ingiallimenti l'interno è in buonissimo stato.
A cura di Bruno Zevi. Serie di Architettura n. 4. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata ingiallita e sporca usurato il dorso che risulta sbiadito i tagli impolverati e le pagine ingiallite alcune sottolineature e appunti a penna e matita.
Taglio: irregolare in modo lieve. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini