Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a colla. Dorso: con impressioni in oro From the mid-nineteenth century on America and Japan were caught in an extraordinary political military and economic duel. This clash was characterised by a cultural incompatibility that was to haunt the negotiations of their two leaders Emperor Hirohito and General MacArthur. Hirohito was a remarkable man. Diffident uncharismatic and apparently obtuse he survived as
Opera a cura di Giorgio De Renzo legatura editoriale con copertina rigida in similpelle marrone in buone condizioni i tagli sono regolari ingialliti e con macchie di fioriture come nelle pagine che risultano ingiallite e prive di segni buona la fruibilita'.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:Psiche e coscienza.
Lotto 2 volumi Zio Paperone (n° 150 e 151). Buone condizioni. Copertina flessibile e dorso in buono stato con lievi segni d'uso. Pagine in buono stato.
Copertina rigida con segni di usura sui bordi sovraccoperta assente taglio regolare pagine imbrunite ma pulite sono presenti nelle ultime pagine illustrazioni in bianco e nero
Libro con copertina rigida non vi sono difetti ne all'interno ne all'esterno perfettamente ben conservato. Raccolta " I classici della spiritualità cristiana" (9)
Copertina in brossura brunita sporca lievemente con lievi segni d'usura. Taglio sporco. Paginazione brunita. Sguardo superiore con firma di appartenenza. Interno in ottime condizioni.