3°ed. del volume numerato 04347 nella Collana Breviaria Iuris a cura di G.Cian e A. Trabucchi in copertina flessibile cartonata in perfettov stato.Gli interni si presentano in ottime condizioni tassello adesivo e relativa numerazione al risguardo pagine avorio come da origine assenti tracce di consultazione. Tagli regolari integri puliti rilegatura intatta. Come nuovo.
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato segni d'sp al piatto e sui margini. Dorso in pelle titolo e fregi impressi in oro segni d'uso. Numero in matita scritto sull'angolo esterno superiore presenza di gore. Interno pagine perfettamente leggibili alquanto ombrate nella parte scritta e rare gore causa tempo. Formato 16 x 26 50 Charles Bonaventure Marie Toullier � stato un giurista francese. Docente all'universit� di Rennes dal 1778 fu amministratore di distretto durante la Rivoluzio
Volume in copertina morbida cartoanta lievi segni di uso. All'interno pagine imbrunite con minima accentuazione ai margini non si notano segni o marcature tagli regolari indorati la rilegaura non mostra imperfezioni. Nella Collana Cultura e Storia 1 diretta da P.Zerbi e M. Sordi. Nuova Serie. Usato più che buono.
Libro con copertina rigida non presenta difetti all'interno e all'esterno perfettamente ben conservato. Raccolta "I classici della spiritualità cristiana" (3)