Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso ai margini e una lieve piega sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Raccolta di scritti apparsi sulle riviste da lei dirette. Collana : Ideologia e scienze sociali n° 10. A cura di Cristina Leuzzi. Introduzione di Goffredo Fofi. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino illustrata. Titolazione al dorso. Dorsopulito ed integro. Piatti puliti ed integri. Tagli e pagine ingialliti.
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato con motivi floreali impressi a secco. Dorso in pelle con nervi fregi e titoli impressi in oro. Taglio leggermente brunito sul lato superiore presenza di gore. Pagine in pergamena numero in matita sulla parte superiore dell'occhiello rare gore e lievi ondulazioni all'interno perfettamente leggibile. Formato 24 x 15 Raro esemplare della fondamentale opera dell'autore ben conservato e prezioso anche nella legatura artigianale. Questo volume apre
Il libro è in perfette condizioni non ha nè tagli nè pieghe.Presenta pochissime sottolineature a matita. Copertia rigina con sovraccoperta in plastica con alette descrittive.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:Saggi storia.
Presentazione di Fregi Drugman. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottimo stato alcuni segni a matita tra le pagine ottime le condizioni generali.
Dalla Collezione "La parola e le parole" a cura di Laura Santoro Ragaini. Volume rilegato con copertina morbida in similpelle bordeaux con sovraccoperta con bandelle in ottime condoni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Legatura: editoriale. in cartonato rigato leggeri segni d'uso. Sovraccoperta plastificata illustrata segni d'uso ai margini e piccolo strappo all'angolo superiore esterno. Innumerevoli foto B.N. F.T. e I.T. Formato 22 x 17 Traduzione di Mario Cartoni. Consulenza per l'edizione italiana di Arrigo Zoli La struttura interna del mondo del jazz gli aspetti commerciali del fenomeno la loro incidenza delle diverse scuole i rapporti con la musica leggera e la musica d'arte. Insomma ci� che ha trasformato
Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni e scritte su molte pagine.