Libro con copertina rigida presenta un solo difetto una sola pagina strappata ( pag. 67) Non ci sono sottolineature ne scritte. Il libro si presenta molto bene. Raccolta Scoprire la Scienza
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente finemente illustrate. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con segni d'uso. Sesta edizione con atlante di 95 tavole
Libro con sovraccoperta cartonata con alette descrittive. Il libro si presenta in ottime condizioni interne ed esterne. All'interno sono presenti poche sottolineature a matita.
Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti.Con numerose sottolineature a matita. Collana:Psicoanalisi e civilta' contemporanea.
Il libro non presenta nessuna imperfezione interna ed esterna nessuna sottolineatura.Le pagine sono un pò ingiallite a causa del tempo. Copertina rigida con sovraccoperta plastificata con alette descrittive.
Anno di edizione 1977. Rilegatura editoriale cartonata color salmone scuro a filo refe con titolazione dorata a riquadro nel dorso. Sovraccoperta in cartoncino illustrata. Dosrso leggermente usurato ai bordi. Piatti scoloriti con margini tagliuzzati. Tagli bruniti e pagine ingiallite.
Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita lungo il dorso con segni d'uso e pieghe nel piatto anteriore i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.