Volume rilegato con copertina rigida in mezza tela con presenza di etichette adesive nel dorso nella sguardia timbro e annotazioni della precedente biblioteca etichetta applicata nella pagina interna del titolo i tagli sono impolverati sporchi e bruniti le pagine ingiallite buona la legatura.
3°ed. del volume numerato 04347 nella Collana Breviaria Iuris a cura di G.Cian e A. Trabucchi in copertina flessibile cartonata in perfettov stato.Gli interni si presentano in ottime condizioni tassello adesivo e relativa numerazione al risguardo pagine avorio come da origine assenti tracce di consultazione. Tagli regolari integri puliti rilegatura intatta. Come nuovo.
Dalla Collana "Universale Paperbacks Il Mulino" n.170 traduzione di Milena Dai Pra Piovesana. Copertina flessibile ingiallita ed ombrata e con segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le Paine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato. Impercettibili tracce di sporco sul taglio superiore del terzo volume PIANO DELL'OPERA Vol. I. - Fallimento: Presupposti istruttoria organi effetti revocatoria e piani attestati Vol. II. - Fallimento: accertamento del passivo liquidazione azioni di responsabilit� chiusura ed esdebitazione - Concordato fallimentare - Fallimento delle societ� Vol. III. - Concordato preventivo - Accordi di ristrutturazione - Liquidazione coatta amministrativa - Amministr
Brossura editoriale in cartoncino plastificato. Dorso e piatti puliti. Tagli e pagine puliti. Dedica a penna dell'autore nel frontespizio. Macchia di umidita sul bordo interno del piatt Illustrazioni all'interno.o posteriore.
Volume in copertina morbida cartoanta lievi segni di uso. All'interno pagine imbrunite con minima accentuazione ai margini non si notano segni o marcature tagli regolari indorati la rilegaura non mostra imperfezioni. Nella Collana Cultura e Storia 1 diretta da P.Zerbi e M. Sordi. Nuova Serie. Usato più che buono.