Esercizi di analisi matematica II

15.00 €
Tax included
Buono stato. Con qualche segno a matita. Nelle pagine ad occhietto c'è un annotazione in matita. Le pagine e la copertina flessibile sono ombrate.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010381323
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010381323
Copie
1
Titolo
Esercizi di analisi matematica II
Autori
F. Bongiorno
Editore
Libreria Eredi Virgilio Veschi
Anno di stampa
1979
Weight
1 Kg.
Pagine
242
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina plastificata illustrata informazioni in quarta. Se è vero che la letteratura patristica è paragonabile come scrive Hans U. von Balthasar al giornale intimo dell'anima che la Chiesa ha scritto quand'essa aveva diciassette anni anche oggi - in sede teologica - si tratta di recuperarne lo spirito in modo creativo e originale. Al di là del significato e del valore che l'auctoritas dei Padri ha dal punto di vista metodologico per i teologi di professione anche il semplice
Availability: 1 In Stock
Opera a cura di Giorgio De Renzo legatura editoriale con copertina rigida in similpelle marrone in buone condizioni i tagli sono regolari ingialliti e con macchie di fioriture come nelle pagine che risultano ingiallite e prive di segni buona la fruibilita'.
Availability: 1 In Stock
Copertina rigida sporca usurata principalmente ai bordi presenta alcune macchie taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite le ultime tre pagine sono strappate quasi del tutto mancanti
Availability: 1 In Stock
In copertina rigida similpelle blu titolo e fregi al dorso in perfette condizioni. Agli interni pagine ottimamente preservate lievissimo inizio di indoratura ai margini esterni tagli regolari rilegatura salda e unita. Testo latino a fronte.Testo criticamente riveduto e apparati scritturistici a cura di Manlio Simonetti. Traduzione di Giocacchino Chiarini. Commento a cura di Luigi F.Pizzolati Paolo Siniascalco. Molto buono.
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata con segni d'uso sporca. Due volumi il secondo con dorso staccato ma presente. Volume facente parte dell'Opera Omnia di Alfredo Oriani (1852-1909) a cura di Benito Mussolini. Le opere di Oriani spaziano dal romanzo ai trattati di politica e di storia dai testi teatrali agli articoli giornalistici sino alla poesia. Dopo la fine della Grande Guerra il fascismo si appropri� del pensiero di Oriani e tese a valorizzarlo e a diffonderlo con la pubblicazione negli anni '30 del novecento