Il capitalismo italiano del novecento vol. II

10,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Appunti in matita. Collana: "UL" n. 311
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010610455
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010610455
Copie
1
Titolo
Il capitalismo italiano del novecento vol. II
Autori
L. Villari
Editore
Laterza
Anno di stampa
1975
Peso
0
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrato. Dorso e piatti sporchi e ingialliti. Piccolo segno a penna in alto sul piatto anteriore. Copia leggermente incurvata. Sottolineature a penna e a matita sparse.
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana Lezioni di Economia Politica ristampa della seconda edizione 1957 in copertina flessibile cartonata sigla a penna al piatto normali e fisiologici segni del tempo.Agli interni risguardi e frontespizio privi di segni pagine lievemente indorate ben preservate dove si notano alcune sottolineature e note a penna ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile scorrevole Tagli regolari e ben rifilati rilegatura salda e unita. Buonoi.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto. Dorso: sporco, in tela, con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Taglio: ingiallito, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Sguardi: con dedica, ingialliti. Particolarità : di grande interesse
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini con scritta a penna; Dorso usurato e con scollature; Tagli bruniti; Sguardie con scritta a penna; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita; pieghe agli angoli di alcune pagine.