Matrimonio in crisi

12,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata.Sovraccoperta plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con sottolineature a matita, pagine ingiallite lievemente.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010904357
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010904357
Copie
1
Titolo
Matrimonio in crisi
Autori
Mario Elia
Editore
Editrice internazionale Arti e Scienze
Anno di stampa
1962
Peso
0
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana Teoria e Pratica del Diritto 135 in copertina flessibile cartonata lucida in ottimo stato.Gli interni si presentano in perfette condizioni pagine in color avorio come da origine molto ben preservate impercettibile indoratura ai margini assenti tracce di consultazione. Tagli regolari ben rifilati lievissime velature di polvere in testa rilegatura intatta. Come nuovo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca lievemente piccolissimo strappo alla testa del dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Trattato di Diritto Civile Italiano vol. 12 tomo 2° fasc. 1°".
Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata, brunita e leggermente macchiata, con strappo al piatto ant. incollato, margini stanchi, lievi segni d'usura. Dorso lievemente brunito, con segni di usura, e piccola mancanza in testa. Tagli sporchi di polvere, bruniti e lievemente irregolari. Pagine brunite.