Il cammino neocatecumenale

20,00 €
Tasse escluse
Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino telato. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010802134
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010802134
Copie
1
Titolo
Il cammino neocatecumenale
Autori
Statua
Editore
San paolo
Anno di stampa
2002
Peso
0
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: rigida in tela leggermente rovinata in alto a sinistra con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta: plastificata con alette informative margini lievemente stanchi. Dorso: con titolo in oro alla copertina e margini lievemente stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito in modo molto lieve. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in piena tela. Sovraccoperta e altra in acetato con titolo stampato con strappi al piede del dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Il mondo della figura".
Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura ed. Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere in modo lieve e ingialliti lievemente. Pagine integre. Collana: "Il Saggiatore studio" n° 17.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in piena tela sporca lievemente con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Catalogo della mostra tenutasi a Roma 15 dicembre 2005-10 febbraio 2006 contentente le opere che poi sarebbero state esposte in futuro nel Museo del Principato di Monaco. Ottime condizioni: brossura copertina integra tagli e pagine pari al nuovo. Misure in cm: 28x24x2