Ancient cypriote art in the Pierides foundation museum

35,00 €
Tasse escluse
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Testo a fronte greco-inglese.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010208929
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010208929
Copie
1
Titolo
Ancient cypriote art in the Pierides foundation museum
Autori
AA.VV.
Editore
Pierides
Anno di stampa
1985
Peso
1.8
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi, con gore. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana Artisti contemporanei. Testi in italiano, francese,inglese e tedesco.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata lucida con alette informative. Controfrontespizio con illustrazione a tutta pagina. Interni puliti pagine bianche non si notano segni o simili. Tagli e rilegatura regolari. Contiene numerose illustrazioni in bn. Traduzione di Giulia Veronesi. Nella Collezione creata da Andrè Malraux Il Mondo della Figura. Usato come nuovo.