Il rinvenimento del "Cristo morto" di Giorgione

19,00 €
Tasse escluse
Opuscolo con copertina cartonata. Tagli e pagine ingialliti. Estratto dalla rivista "Cremona" n.11 novembre 1929.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010588010
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010588010
Copie
1
Titolo
Il rinvenimento del "Cristo morto" di Giorgione
Autori
Guido Verga
Editore
Cremona Nuova
Anno di stampa
1929
Peso
1
Pagine
19
Rilegatura
opuscolo
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura ed. Copertina tutta tela con impressione in oro al piatto ant. Sovraccoperta in acetato, con strappetti al dorso, con titoli in multilingua stampati al piatto ant. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine integre, illustrate con opere d'arte raffiguranti Lenin. Testo in Russo, Inglese, Francese, Tedesco.
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Legatura editoriale in tutta tela leggermente macchiata, dorso e margini scoloriti. Tagli ingialliti, con fioriture. Pagine ingiallite, con fioriture sparse e ampie gore sulle sguardie. Cordicella segnalibro. ARTE (cod. mag: MA - 2337)
Disponibile: 1 In Magazzino
Sovraccoperta: plastificata con alette informative con segni di umidità. Copertina: in brossura. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative usurata e sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Collectors Blue Books".