Incontro con l'arte egiziana

14,00 €
Tasse escluse
Copertina rigida in tutta tela verde con titolo in oro con fregi in tassello nel dorso in buone condizioni di conservazione sovraccoperta mancante i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili con numerose illustrazioni in bianco e nero.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012424707
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012424707
Copie
1
Titolo
Incontro con l'arte egiziana
Autori
Boris De Rachewiltz
Editore
Aldo Martello Editore
Anno di stampa
1958
Peso
1
Pagine
209
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in piena tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Legatura: editoriale. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Testi in italiano,inglese e francese.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartoncino plastificato, piccolo strappo al centro del margine esteriore di prima, piccolo segno d'uso nella parte interiore del margine superiore di prima. Lievi tracce di sporco sui tagli. Numerosissime foto b.n.I.T. e F. T. e 11 pagine F.T. con foto a colori Libro redatto dal secondo seminario di studi svolto a Roma nel Gennaio 1994
Disponibile: 1 In Magazzino
La copertina in tela ha il dorso usurato e un fregio sul piatto anteriore; la sovraccoperta con bandelle esplicative ha degli strappi lungo tutto il bordo e segni d'uso. Sull'occhiello sono riportati a penna la data e una firma o luogo (?) non comprensibili; c'è una tavola fotografica a colori in antiporta; l'interno in buone condizioni è corredato di tavole fotografiche in bianco e nero e a colori e di numerose illustrazioni in bianco e nero. I tagli sono ingialliti e impolverati.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina morbida cartonata minimi segni di scaffalatura e di polvere. Agli interni firma e timbro di appartenenza a penna le pagine si presentano in ottimo stato non mostrano tracce di consultazione lettura perfettamente scorrevole illustrazioni in bn in carta patinata velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita.