Meritocrazia. 4 proposte concrete per valorizzare il talento e rendere il nostro paese più ricco e più giusto

15,00 €
Tasse escluse
Libro in buone condizioni non presenta segni di usura
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011020449
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011020449
Copie
1
Titolo
Meritocrazia. 4 proposte concrete per valorizzare il talento e rendere il nostro paese più ricco e più giusto
Autori
Abravanel Roger
Editore
Garzanti
Anno di stampa
2008
Peso
1
Pagine
377
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788811740803
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Copertina: in cartoncino uso tela sporca lievemente. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Le guerre" storie di uomini armi atti di forza n.73 traduzione di Giorgio Maini e Maurizio Pagliano. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari d ingialliti le pagine risultano prive di segni e perfettamente fruibili.

Robespierre

12,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso tagli e pagine sporchi e ingialliti. Con numerose sottolineature a matita. Collana storica.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Collana:"Uomo e mito Volume 10".
Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana La Fine dell'Impero Azteco liberto adattamento di P. Guillot del vol.12x18 in copertina rigida in ecopelle imprimè con rinforzo e titolo in oro al dorso foto al piatto.Agli interni risguardi a colore come da origine privi di segni tavola estensibile con disegno a colori le pagine appaiono in perfetto stato non si notano tracce di consultazione impercettibile indoratura ai margini lettura pienamente scorrevole.Lieve velatura di polvere ai tagli superiori rilegatura salda e unita.Segnalibro.