20 settembre 1870

15,00 €
Tasse escluse
Copertina in brossura con alette con lievissimis egni d'usura. Interno in ottime condizioni.V 211 p. : ill. ; 21 cm
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010222000
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010222000
Copie
1
Titolo
20 settembre 1870
Autori
Vidotto Vittorio
Editore
Laterza
Anno di stampa
2020
Peso
0
Pagine
211
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
ISBN
9788858141892
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Classe unica n.144" Volume brossurato con copertina flessibile sbiadita e con macchie di fioritura i tagli sono ingialliti cosi come le pagine attorno al testo ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Come nuovo. Grande formato. Rilegatura editoriale in piena pelle con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta a colori con alette. STORIA. Storia Peter Young Soldati di ogni tempo De Agostini 1982 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in brossura. Sovraccoperta con alette brunita con strappi. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con strappi e segni d'uso. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Rilegatura staccata dalla copertina. Scritte e sottolineature a matita su alcune pagine.