Edizioni del XVI secolo nella biblioteca Centrale dei frati cappuccini delle Marche Il fondo di Ancona

25,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere pagine integre. Collana:"Fondi Storici nelle biblioteche marchigiane 12"
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010906796
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010906796
Copie
1
Titolo
Edizioni del XVI secolo nella biblioteca Centrale dei frati cappuccini delle Marche Il fondo di Ancona
Autori
AA.VV.
Editore
Regione Marche
Anno di stampa
2007
Peso
2.5
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8837048122
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in brossura con margini lievemente stanchi. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina uso tela, titolo in caratteri dorati su etichetta nera al dorso. Sovraccoperta plastificata, insignificanti segni d'uso al margine inferiore di quarta, alette informative
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina in tela, titolo in caratteri dorati sul dorso. Sovraccoperta plastificata, illustrata, alette informative. In questo saggio l'autrice dimostra che arte e scienza non solo sono compatibili, ma necessari uno all'altro per il benessere dell'uomo e dell'umanità
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collezione "I cento viaggi" volume 2 di opera incompleta diretta da Franco Marenco. Opera tradotta da Flavia Marenco Mario Melchionda Erina Siciliani e Franco Marenco a cura di Franco Marenco. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela blu e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni due piccoli strappi nel margine inferiore i tagli sono regolari lievemente ingialliti con piccole tracce di fioriture le pagine sono pulite e ben fruibili con 61 illustrazioni e 19 tavole.

I goti

15,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartoncino plastificato. Tagli leggermente ingialliti. Pagine in buono stato. Collana:"Il corso della storia".