Augusto

10,00 €
Tasse escluse
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010206629
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010206629
Copie
1
Titolo
Augusto
Autori
John Buchan
Editore
Corticelli
Anno di stampa
1939
Peso
0
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Biblioteca della Resistenza" n. 6 brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative ingiallita ed ombrata con lievi segni d'usura in cime al dorso i tagli sono irregolari e bruniti le pagine ingiallite sono prive di segni la legatura risulta lenta ed il blocco da pagina 259 a fine libro e' staccata.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in piena tela con titolo in oro al piatto ant. e dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Cofanetto. Foto parziale per dimensioni cm. 24,5 X 31,5. Edizione del 1964.