Mosca e il Mediterraneo

11,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata sporca di polvere e ingiallita lievemente.Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana :" scuola di guerra aerea".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010901873
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010901873
Copie
1
Titolo
Mosca e il Mediterraneo
Autori
Curt Gasteyger
Editore
N.E.
Anno di stampa
1968
Peso
0
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. rilegatura in cartoncino con vasti segni d'uso. Prima e quarta di copertina staccate dal dorso. Timbro al frontespizio. Paginazione ingiallita. Testo in francese. Storia M DE MARLES HISTOIRE DE POLOGNE Alfred Mame et Fils 1877 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Riproduzione anastatica dell'originale conservato presso il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Prima edizione legatura editoriale con copertina rigida in similpelle rossa con titoli in oro nel piatto e dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Le donne nella storia" traduzione dal francese di Franca Nappi. Copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'uso etichetta adesiva nel piatto posteriore i tagli sono regolari e bruniti le pagine risultano ingiallite e prive di segni buona la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina uso tela con leggeri segni di invecchiamento. Sovraccoperta plastificata ombrata,lievi segni d'usura ai margini. Taglio superiore con inizio di brunimento e fioriture, meno accentuati negli altri due. Numerose sottolineature. Innumerevoli foto, immagini e mappe in b.n. Questa è una storia del 19° secolo piena di intrighi e rivalità che ebbe luogo in Africa, lontano dal "meraviglioso mondo vittoriano" che imperava in Inghilterra