I greci. Storia cultura arte società. Una storia greca. Definizione (Vol. 2/2)

100,00 €
Tasse escluse
In custodia. Libro in buone condizioni
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011824136
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011824136
Copie
1
Titolo
I greci. Storia cultura arte società. Una storia greca. Definizione (Vol. 2/2)
Autori
Settis Salvatore
Editore
Einaudi
Anno di stampa
1997
Peso
1000
Pagine
1435
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8806144006
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela blu,con disegno inciso a secco e titoli in oro sul piatto e al dorso, macchiata e con dorso scolorito e fortemente macchiato. Interno perfetto. 6 tavv. a colori applicate e centinaia di illustrazioni in nero. STORIA. Testo in tedesco. Storia Michele Vocino Das schiff in der zeit Luigi alfieri 1960 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: rigida. Sovraccoperta: con alette informative lievemente ingiallite con segni d'uso e margini stanchi. Custodia che contiene i due volumi ingiallita con segni di utilizzo leggermente sporca con margini stanchi e leggermente usurata soprattutto nella parte inferiore. Dorso: leggermente ingiallito e rovinato nella parte della sovraccoperta. Taglio: entrambi ingialliti solo nella parte superiore. Frontespizio: leggermente ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo lieve. Legatura: a filo.

Spagna

10,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso, tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente.Collana:"Fra cronaca e storia".