Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca scolorita e con segni d'umidità; Copertina cartonata; Sguardie con segni d'umidità; Tagli bruniti e con fioriture; pagine ingiallite.
Copertina in ecopelle con sovraccopertta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Collana:"I volti della storia 40".
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile con sovraccoperta illustrata molto ombrata e con segni del tempo. Pagine e taglio molto ingialliti nome di appartenenza in matita colorata nell'occhietto.
Copertina: in ecopelle, con impressioni e titolo in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni e titolo in oro. Particolarità : esemplare numerato. N 2388 di 2999. Con cofanetto. Foto parziale per dimensioni cm. 27 x 35,5.
Condizioni accettabili. Rilegatura artigianale. Copertina flessibile con segni d'uso. Dorso usurato. Tagli rovinati e sporchi con bruniture. Pagine ingiallite con pieghe a lato in alcuni casi.