Il secolo dell'odio. Conflitti razziali e di classe nel Novecento

15,00 €
Tasse escluse
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010594710
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010594710
Copie
1
Titolo
Il secolo dell'odio. Conflitti razziali e di classe nel Novecento
Autori
Gianni Moriani
Editore
Mondolibri
Anno di stampa
maggio 2000
Peso
1
Pagine
262
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: rigida con margini stanchi. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: con margini stanchi alla coperta ingiallito con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti e sporchi. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Sovraccoperta con alette con leggeri segni d'uso. Contiene tre saggi di Aldo A. Mola. STORIA. Storia AA VV I personaggi della storia medioevale Marzorati 1993 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Legatura editoriale in tela, con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta con alette informative. Pagine ingiallite. Con cordicella segnalibro. STORIA - RELIGIONE - ESOTERISMO (cod. mag: MA - 2008) Storia A Beck La fine dei templari Euroclub Ed 1996 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata. Sovraccoperta. Tagli sporchi con macchia di umidità al laterale e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Collezione di testi e di studi-Storiografia".
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Legatura editoriale con banda in tela al dorso macchiata, con lievi fioriture. Pagine lievemente brunite. Francobolli applicati in quarta. L'anno di edizione è, riferito alla data di rilascio. Cartoncino con fascio littorio in terza di copertina. Libretto N°, 381518 intestato alla Sig. Mauri Anita rilasciato dal Governatorato di Roma, qualifica di Portiera. Storia Ministero delle Corporazioni Libretto di lavoro Ministero delle Corporazioni 1943 Storia