Straordinari misteri della storia

10,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata con alette informative. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Focus Storia".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010594617
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010594617
Copie
1
Titolo
Straordinari misteri della storia
Autori
Massimo Polidoro
Editore
Gruner Jahr Mondadori
Anno di stampa
2015
Peso
1
Pagine
187
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile leggermente usurata ai bordi e leggermente imbrunita presenta dei segni a matita nella parte frontale e delle scritte a matita sul retro taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite una pagina presenta una sottolineatura a penna
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina artigianale cartonata, mancante quella editoriale, staccata dalla brossura. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture sparse al testo. Cucitura allentata con tenuta parzialmente compromessa.Opera che necessita di nuova legatura e/o restauro.
Disponibile: 1 In Magazzino
Composto da due volumi di pp. 614; 1181. Copertine rigide ombrate con fioriture pagine appena ingiallite. Cofanetto lievemente ombrato.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino. Sovraccoperta a colori con alette. Paginazione ingiallita. Cofanetto illustrato in cartoncino rigido. Storia Charles Hamilton SUL SENTIERO DI GUERRA Feltrinelli 1956 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. in cartoncino con graffette. Leggeri segni del tempo sui piatti e all'interno. A pag. 2 e 4 rarissimi segni in matita. Formato 18 x 12 La Liebig ha accompagnato la vendita dei suoi famosi "dadi" con alcune serie di opuscoletti di dieci pagine tipo fumetto con pagine di racconto storico. In Questa serie le prime due pagine sono dedicate alla nave da guerra dal nome omonimo.