The new imperialism

7,90 €
Tasse escluse
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine leggermente ingialliti.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010593840
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010593840
Copie
1
Titolo
The new imperialism
Autori
Hugh Seton-Watson
Editore
The Bodley Head
Anno di stampa
1961
Peso
1
Pagine
136
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
english
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Ottimo stato interno. Legatura in tela editoriale con titoli in rilievo su tassello dorato al piatto e al dorso. Con sopraccoperta con tagli. Numerosissime illustrazioni in b\n e a colori. Terzo volume dell'opera 'Storia della civiltà (in cinque volumi)." Storia Will Durant Cesare e Cristo Mondadori 1964 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata e con piegature. Denso di notizie e fotografie inedite. Grandi prospetti e piantine di monumenti ripiegabili. STORIA. Storia Eugenio Di Castro Ricordi dei vecchi rioni romani Tip Olimpica 1966 Storia
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertine cartonate con tasselli e titoli in oro al dorso. Sovraccoperte plastificate con alette informative, ingiallite lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Cofanetto illustrato.