Storia dell'antica Grecia

9,00 €
Tasse escluse
Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n.3 traduzione di Filippo Gentili. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili ottime le condizioni generali.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012422411
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012422411
Copie
1
Titolo
Storia dell'antica Grecia
Autori
Andrew Robert Burn
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1991
Peso
1
Pagine
459
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Perfetto (Mint)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata con alette sporca lievemente con segno di bruciatura all'angolo del piatto superiore ma non grave strappetto al piede del dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Bordi stanchi.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina flessibile cartonata lucida illustrata. Interni lievemente imbruniti alcune pagine con sottolineature in matita grigia e rossa fruibili tagli e rilegatura regolari. Contiene diverse foto a colori. Nella Collana Antiche Civiltà. Usato molto buono.