La città ideale nel Rinascimento

6,90 €
Tasse escluse
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011725389
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011725389
Copie
1
Titolo
La città ideale nel Rinascimento
Autori
AA. VV.
Editore
UTET
Anno di stampa
1975
Peso
1
Pagine
164
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Cola di Rienzo: la democrazia nella Roma dei Papi Il cardinale Alberoni: il Richelieu spagnolo La congiura dei Baroni. Rilegato con copertina rigida in pelle editoriale rossa con fregi al dorso e immagine al piatto. Ottime condizioni generali
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collezione Gli Elefanti storia traduzione di Marina Sozzi. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti con macchie di fioritura le pagine sono ingiallite ma ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Riproduzione anastatica dell'originale conservato presso il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Prima edizione legatura editoriale con copertina rigida in similpelle rossa con titoli in oro nel piatto e dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina cartonata con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura. Sguardo superiore con scritta a penna. Paginazione brunita lievemente. Interno in buone condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: cartonata. Legatura: a colla. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente. Margini delle pagine: ingialliti