Cristoforo Colombo. Ammiraglio del mare oceano

14,00 €
Tasse escluse
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011724249
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011724249
Copie
1
Titolo
Cristoforo Colombo. Ammiraglio del mare oceano
Autori
Samuel Eliot Morison
Editore
Il Mulino
Anno di stampa
1967
Peso
1
Pagine
699
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartonato marmorizzato segni d'uso ai margini. Dorso in pelle segni d'uso titolo in caratteri dorati in due riquadri. Taglio tinto in giallo leggere tracce di sporco minimi e rari puntini rossi. A fine libro 6 tavole quasi interamente colorate a man o
Disponibile: 1 In Magazzino
Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: con sottolineature a matita, ingiallite, brunite ai margini. Taglio: ingiallito. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi, con segni di umidità. Dorso: sporco, usurato con mancanze in piede. Copertina: rigida.
Disponibile: 1 In Magazzino
Rilegatura artigianale. Copertina in ecopelle, con banda, segni d'uso ai bordi, e titolo in oro al dorso. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite.